MENTRE GLI ALTRI REGALAVANO PERMESSI SINDACALI A GOGO' NOI NO !

Segreteria nazionale confederale 22/08/2013 12:41:18

Dopo i tanti tradimenti, le false promesse e quant'altro, cosa aspettate a scegliere chi fino ad oggi con le proprie forze e riuscito sempre a mantenere alto la dignità e la onestà dei lavoratori, i quali, vanno difesi e non usati e ne tanto meno adescati con le lusinghe e i semplici vantaggi come permessi retribuiti. Vi siete chiesto mai, quanto vi è costato, usufruire di quei permessi? Sicuramente , ciò che oggi avreste voluto avere il rinnovo dei vostri contratti e le garanzie occupazionali assicurate. Tutte cose che sono ferme da lunghissimi anni e che forse nel 2015 si vedrà qualcosa almeno continuano a promettere i soliti noti.

Tags: I.S.A. intesa Sindacato Autonomo; Cambiare in meglio;tradimenti; adescati; promesse; permessi sindacali;