E’ la Federazione del tempo libero della I.S.A. Confederazione. che opera senza fini di lucro Tutti gli iscritti dell’ I.S.A. partecipano di diritto a tutte le attività promosse dalla Federazione.

Le condizioni sociali ed economiche dei lavoratori e dei pensionati, impongono al sindacato, oggi più che mai, di ricercare ed attivare tutte le forme di tutela necessarie per garantire e migliorare le loro condizioni di vita. Per una parte di tutele, particolarmente quelle individuali e familiari, il Sindacato da sempre ha attivato una vera e propria politica per gli iscritti, che attraverso un ventaglio di servizi, costituisce un consistente recupero salariale e pensionistico indiretto.

Questa forma di tutela, ormai consolidata e mirata, costituisce la nuova frontiera per alzare il livello della qualità della vita e del benessere collettivo.

Se le iniziative specifiche di ogni settore vengono lasciate al libero mercato, i costi ne fanno un privilegio di pochi. Le iniziative, invece, in ogni settore debbono divenire politiche sociali a beneficio degli iscritti e degli associati; è questo lo scopo specifico dell'I.S.A. V-TOUR , l'ente della I.S.A. preposto a questo settore.

I.S.A. V-TOUR è la Federazione assistenziale che, opera a favore dei propri soci nei settori del turismo, dello sport, della cultura e dello spettacolo: per i giovani, per gli anziani, le famiglie e i lavoratori.

COME DIVENTARE SOCIO E COME ASSOCIARSI
Per diventare asssociato I.S.A. V- TOUR , basta rivolgere domanda alla nostra sede dichiarando di condividere le finalità che l’I.S.A. impegnandosi ad approvare ed osservare lo Statuto e il Regolamento.
Il costo annuo della tessera è di 30 euro da versare sul seguente
Conto Corrente n.1042668/17 (Banca Agricola Popolare di Ragusa) Ag.2 Ragusa.
Intestato a I.S.A. Intesa Sindacato Autonomo
IBAN IT 63 V 05036 17002 CC002 1042668

e, vi consentirà la partecipazione a tutte le nostre attività.

Usufruisci delle offerte V-TOUR convenzionati

I.S.A. V- Tour » Offerte Viaggio