Chi la visto ? IL CONCORSO STRAORDINARIO PER SEDI FARMACEUTICHE

Segreteria nazionale confederale 17/08/2013 17:44:19

La confederazione I.S.A. Intesa Sindacato Autonomo sempre attenta e sensibile alle problematiche dei lavoratori e in particolar modo verso i disoccupati, questa volta ha posto l’attenzione su una categoria speciale quella di 1800 partecipanti ad un concorso straordinario per sedi Farmaceutiche bandito il 28 Dicembre 2012, e che inprocastinabilmente, tale concorso si sarebbe dovuto concludere entro il mese di Aprile 2013 .

Ci chiediamo a nome dei lavoratori, abbiamo superato anche ferragosto, come mai non si è ancora saputo nulla in merito?, Cosa si aspetta per l’esito conclusivo, ci sono stati ricorsi, insomma l’ I.S.A., essendo cassa di risonanza e una voce fuori dal coro, desidera sapere in maniera chiara dall’Assessore Regionale alla Sanità e dal Governatore della Sicilia, cosa è veramente accaduto.

Tags: Confederazione I.S.A.;Intesa Sindacato Autonomo;concorso straordinario per sedi farmaceutiche;Assessore Regionale Sanità Sicilia; Governatore della Sicilia;