Non tradire l'antipolitica : NON votare in Sicilia !

Segreteria nazionale confederale 23/10/2012 18:49:31

Fedele da sempre al pluralismo delle scelte politiche degli iscritti e di tutti gli amici vicini al sindacato, l'ISA ritiene opportuno e doveroso segnalare a quanti leggono anche la posizione di chi ritiene utile NON esercitare il diritto di voto alle prossime elezioni del 28 ottobre .

Non tradire l'antipolitica : NON votare in Sicilia !

Forse Napolitano,assieme al sodale Monti,pensa di offendere quanti si riconoscono nella "antipolitica" ?

Se consideriamo che alle rampogne del Capo dello Stato si associano sempre personaggi come Fornero,Bersani,Alfano, Casini,Fini,Vendola e soci,con contorno di ministri,deputati,senatori,manager pubblici e privati,professoroni vari,giornalisti e financo la Chiesa,penso proprio sia motivo di orgoglio esserne considerato componente.

Se la politica è questa meglio essere "anti".

Ne deriva,conseguenzialmente,che occorre non avallarne più, in nessun modo ed alcuna forma, qualsivoglia accettazione,per prima le elezioni.

Sarebbe un controsenso e pure un tradimento.

La politica celebri se stessa e si prepari ancora a sgovernare. Prima o poi non rappresenterà più,neppure formalmente,il popolo italiano.

Quando avverrà ed il 51% degli elettori NON avrà votato,allora davvero inizierà la implosione del sistema e si potrà cercare di cambiare le cose. Come? Si vedrà al momento.

Per ora non tradiamo la antipolitica:

in Sicilia NON votiamo !

Vincenzo Mannello

Tags: ISA sindacato;antipolitica;Napolitano;Monti;elezioni;non votare;Sicilia;popolo italiano;