ANCHE SE TUTTI, NOI NO !

Segreteria generale 28/06/2011 15:48:30

Miserabili e bugiardi coloro che hanno abusato della nostra fiducia per arrivare ai loro luridi scopi.

Mi riferisco a coloro che hanno raggirato i dipendenti della Pubblica Amministrazione per sedersi ai tavoli delle trattative in nome e per conto dei nostri interessi, ma fregandoci sia nel passato che nel presente per ottenere distacchi e permessi e annidarsi nei vari partiti politici.

Oggi molti di questi soggetti, hanno perso questi privilegi, e urlano alla luna declamando “ mea culpa”.

Cosa vuole rilanciare come messaggio l’ I.S.A. Intesa Sindacato Autonomo:

n
  1. 1)Creare un coordinamento nazionale delle piccole sigle sindacali o gruppi di lavoratori che, hanno voglia di cambiamento, dove , unendo le proprie forze possano dettare nuove regole sui tavoli delle trattative e finalmente possano avere la libertà di rappresentarsi e sentirsi rappresentati;
  2. 2)Nel coordinamento ne faranno parte tutti i segretari di federazioni aderenti o liberi rappresentanti di gruppi di lavoratori;
  3. 3) Spogliarsi sin da subito della propria sigla di federazione e aderire a questo progetto, facendo riconoscere le proprie deleghe ad un solo soggetto;
  4. 4)Le varie procedure di funzionalità per gli interessati, saranno discusse in sede di costituzione.

Tutti coloro che si identificano in questo nostro progetto, possono mandarci intanto idee e consigli utili al concepimento di questo coordinamento.

30/06/2010

Tags: miserabili, bugiardi, raggirato, dipendenti della Pubblica Amministrazione, I.S.A. Intesa Sindacato Autonomo