APPELLO A TUTTI I LAVORATORI DA PARTE DEL SEGRETARIO GENERALE DELL’I.S.A. CARMELO CASSIA.

Segreteria generale 16/06/2011 10:50:06

Amici lavoratori , pensionati , disoccupati , lavoratrici tutte e casalinghe ..in occasione del 1 maggio mi è gradito , da lavoratore Segretario dell' I.S.A. , rivolgervi via web un doveroso e sentito pensiero di partecipazione e condivisione alle preoccupazioni , ai timori ed alle poche speranze che traversano il mondo del lavoro e la società tutta in questo lungo periodo . Disoccupazione , precarietà , perdita del posto , diminuzione costante del potere d' acquisto di salari , stipendi e pensioni sono le caratteristiche principali che colpiscono oggi il mondo del lavoro . Ed in più , specie per le mamme , per le casalinghe , gli anziani , gli studenti ed i bambini una più accentuata diminuzione dei servizi dello stato sociale . 1 maggio difficile quindi , per tutti noi . Ma un impegno solenne che continueremo a mantenere : mai e poi mai getteremo la spugna o ci venderemo a questo sistema ! Con il vostro aiuto .

28/04/2011

Tags: lavoratori , pensionati , disoccupati , lavoratrici , casalinghe, Segretario isa, carmelo cassia