ELEZIONI RSU DEL 17-18-19 APRILE 2018

Segreteria nazionale confederale 03/02/2018 10:50:32

La nostra sigla sindacale I.S.A.,vuole misurarsi sul territorio e vuole far capire a tutti i lavoratori che fare proselitismo sindacale è facile e questo,si fa in fiducia del collega che vi si presenta,cosa diversa è fare valere i propri diritti sindacali nei luoghi di lavoro.

La nostra sigla essendo una sigla autonoma, ma sul vero senso della parola, non è legata a nessun carrozzone politico, non ha mai scelto di fare inciuci con altri e sul campo, e difendiamo tutti i lavoratori, adottando quegli strumenti necessari e consentiti dai CCNL e dove non si riesce a risolvere le problematiche che ci sottoporrete, queste verranno girate e valutate,dal nostro Ufficio legale che vi chiarirà tutto ciò che gli altri non vi hanno mai saputo dare grandi soddisfazioni.

Tags: elezioni rsu,i.s.a sindacato, ccnl,Ufficio Legale, OO.SS,