TREDICI NUMERO FORTUNATO

Segreteria nazionale confederale 24/08/2015 20:25:31

Il sindacato I.S.A. ha impiegato tredici Anni, di duri sacrifici, mentre qualcuno dubitava o non credeva nella nostra grande missione.

Missione che nel 2003 ci venne affidata da un gruppo di amici che vennero dal Notaio Longobardo di Vittoria, per costituire,e fondare,l'Organizzazione Sindacale I.S.A. che in acronimo si individua: Intesa Sindacato Autonomo " CONFEDERAZIONE ".
Questa I.S.A. su decisione dei costituenti venne affidata al Dr. CarmeloCassia il quale accettò il compito alquanto arduo, ma con tanta passione e tanta esperienza nel settore,è riuscito a fare di questa struttura sindacale nata nel sud Italia ed esattamente in Sicilia, oggi un vero fiore all'occhiello per i lavoratori e le loro famiglie,a cui vengono forniti assistenza e servizi come Caf, Patronato e formazione.
La nostra tenacia, oggi è stata premiata grazie a tutti voi, che avete creduto nel nostro progetto. Siamo presenti in ben 64 comuni d'Italia, abbiamo due sedi nazionali una Amministrativa a Ragusa, e quella Istituzionale a Roma in Via Del Castro Pretorio,30.
E adesso dopo appena tredici anni di sacrifici e tante battaglie, abbiamo ottenuto un altro importante traguardo e lo vogliamo ricordare per tutti coloro che non credevano sulla nostra forza, dove alcuni pensavano che fossimo politicizzati. No ! noi questa sigla, l'abbiamo fatta crescere sana senza raccomandazioni e ne spinte da parte di qualcuno.
Oggi il sindacato I.S.A. si onora di essere stato accolto ad aderire per gli accordi interconfederali e dichiara il segretario Generale Dr. Carmelo Cassia, che:

" Tempo e buon tempo non dura tutto il tempo ",
rivolgendosi ad altri che prima ci hanno snobbato.

Tags: I.S.A. Sindacato; Confederazione; Segretario Generale I.S.A.; Carmelo Cassia;Confindustria,Notaio Longobardo;Vittoria;Sicilia;