BASTA PARASSITI

Segreteria nazionale confederale 22/07/2015 12:02:14

Il sindacato I.S.A. nato proprio al sud ai confini con l'Africa, oggi terra di conquista dei nostri vicini confinanti,sta perdendo la propria identità e dignità di popolo laborioso, non tanto per i continui sbarchi di barconi carichi di clandestini, ma per la vera ed unica ingordigia dei nostri governanti. Si li definiamo ingordi e ladri, tutti coloro che si sono susseguiti negli anni. E ci riferiamo ai vari componenti dei governi regionali e nazionali. 
Ma dobbiamo fare tutti quanti noi popolo Italiano " pecore " un mea culpa. Perché proprio noi, siamo stati i primi a sceglierli a votarli e sederli lì a governarci.
Certo i metodi usati da ogni politico durante le loro campagne elettorali è stato promesse, promesse soltanto promesse e poi come la canzone di Mina Parole Parole soltanto parole ma non d'amore ci hanno resi schiavi e ridotti quasi tutti alla miseria.
Mentre gli ingordi politici, si sono assicurati laudi compensi economici mensili. E noi, popolo, cosa abbiamo ricevuto in cambio: Na beata Minchia, si ! siamo stati ingannati , beffati e danneggiati, ci hanno impoveriti piano, piano, con una miriade di tasse e vari fardelli. 
Ma il sindacato I.S.A. nato nel 2003 a Ragusa, a differenza di altre Organizzazioni Sindacali veterani chi da 100 anni chi da 60 e chi da 50 anni che da anni reclamavano un diritto acquisito, fatto di lotte o pseudo lotte, con il tempo pure loro, hanno perso il proprio ruolo. sì ! hanno fatto delle scelte sbagliatissime, i loro leader hanno scelto di candidandosi in politica. Per i lavoratori, questo atto è stato recepito come un tradimento. 
L' I.S.A. che da tempo ha fatto una scelta e ha coniando un proprio slogan " UNA VOCE FUORI DAL CORO " in questi 12 anni ha ricevuto moltissimi consensi e raggiunto obiettivi sicuramente soddisfacenti. Per questo dobbiamo tutto il merito ai nostri collaboratori e sicuramente a chi ha creduto nel nostro progetto, fatto di valori e di obiettivi, e ai lavoratori, che ci seguono noi abbiamo dato e consegnato la nostra esperienza da utilizzare sempre nei luoghi di lavoro.

IL NOSTRO PROGETTO

Curare la famiglia dei lavoratori dando loro dignità;
Libertà di pensiero confronto e autonomia;
Creare opportunità di lavoro;

I VALORI

Onestà e Lealtà;

DIRITTI

possedere tutti un lavoro (Art. 1 Costituzione Italiana )

DOVERI

Rispettare ed essere Rispettati
Giudicare ed essere giudicato

A DIMENTICAVO VI CHIEDERETE MA NEL TITOLO SI PARLAVA DI TURISMO ?.. CONCLUDIAMO con una nostra nota di riflessione: Oggi nel 2015 quanti anni avete oggi credete ancora alle favole che vi inculcano CGIL, CISL, UIL? dopo LE PROMESSE ULTIME DI RENZI se vi aspettate un lavoro fisso non lo avrete mai .

Uniamoci cercando di capire cosa veramente vogliamo.

Noi lo sappiamo e senza di voi non possiamo fare nulla. 
Con le logiche della politica non si ragiona, da noi la politica resterà sempre fuori.

Tags: I.S.A.Sindacato;la Sicilia;Turismo;clandestini;cgil;cisl;uil;Tasse;lavoro;famglia;Renzi;dignità;Onestà;lealtà;