LA TRIPLICE Le solite finte lamentele e sceneggiate sui palchi.

Segreteria nazionale confederale 29/05/2013 14:41:02

Il segretario Generale della Confederazione I.S.A. Carmelo Cassia, dichiara : i contratti della Pubblica Amministrazione verranno rinnovati, FORSE, dal 2015.

Gli statali dovranno sacrificarsi ulteriormente per il bene della nazione.

Così parlò non Zarathustra, ma il molto inferiore (come simbolo)ministro della P.A. Gianpiero D’Alia.

Cosa dire o scrivere a commento? Mai come in questo caso andrebbe il famosissimo vaffa… grillino.

Ma l’I.S.A. è un sindacato, non un movimento politico.

Deve prendere atto delle volontà della controparte e, sentiti i lavoratori, dare la miglior risposta possibile. Considerando che le “ grandi “ CGIL,CISL,UIL  ci hanno portato a questo punto e che appoggiano i politici al governo di centro + destra + sinistra, non credo si potrà fare granchè.

Si udranno le finte lamentele della Camusso e soci e poi si andrà avanti verso il baratro.

A meno che…. i lavoratori si sveglino davvero.

Obbligando i vertici sindacali a lottare DAVVERO contro governo e partiti per salvaguardare almeno il diritto dei pubblici dipendenti a non finire sul lastrico.

In questo caso l’I.S.A. non farà mancare la propria partecipazione.

Tags: Confederazione I.S.A.;ministro Gianpiero D'Alia;lavoratori della Pubblica Amministrazione;rinnovo dei contratti forse 2015, CGIL; CISL;,UIL;