MUOS : la Sicilia colonizzata

Segreteria nazionale confederale 12/01/2013 17:56:24

Del Muos mi sono occupato poco e tanto meno in prima persona. Ci sono battaglie che è bene combattano forze "fresche" e pure "incensurate".

Purtroppo ritengo che il loro sforzo non otterrà assolutamente nulla.

L'impianto è addirittura vitale per il sistema di rilevazione e guida satellitare per droni ed affini nel prossimo futuro. Figurati se gli Usa possono permettere che venga modificato un progetto risalente a più di un decennio fa. E che ha già portato la vicina (a Niscemi) Sigonella ad essere la base principale anche dei droni nel Mediterraneo e nel sud- est asiatico. Solo una rivoluzione potrebbe impedire la realizzazione del Muos in Sicilia. Ma, sempre a mio modesto parere, per ora di rivoluzioni non se ne parla. In Sicilia come in Italia ed Occidente.

In aggiunta,oggi :

Crocetta "chiude" ai lavori per la istallazione della antenna. Con il plauso di tutti, pure il mio. Ora,se fa sul serio ed è davvero "autonomista" come dichiara, APPLICHI l'art. 31 dello Statuto della Regione Siciliana.

Si faccia coraggio,assuma il comando delle forze dell'ordine,pure delle Forze Armate,e blocchi "manu militari" tutte le operazione Usa e del servo governo italiano.

 

Vincenzo Mannello

Tags: Muos;antenne;rilevazione e guida satellitare;droni;Niscemi;Sigonella;Mediterraneo;art.31 Statuto Regione Siciliana; Crocetta;autonomista;