IL 6 DICEMBRE

Segreteria nazionale confederale 30/11/2012 16:40:30

Seminario 27 novembre Hotel Capannelle-l’afflusso dei partecipanti premia l’iniziativa

Si è svolta ieri, martedì 27 novembre, presso l’hotel Capannelle di Roma, un’importante occasione di approfondimento organizzata da FIRAS-SPP in collaborazione con EBAFoS. Il melting pot di argomenti, persone, idee, ed iniziative che si sono tradotte in un amalgama composto e attento al cambiamento, ha fatto registrare un afflusso di oltre 180 partecipanti, un dato al di sopra della media per un seminario, che ha confermato il successo dell’iniziativa. L’evento, totalmente gratuito, e per il quale è stato previsto il rilascio di 5 crediti in merito all’aggiornamento degli RSPP, ha riguardato, nella prima parte della giornata, gli obiettivi di sviluppo delle certificazioni e l’organizzazione dell’SGSL secondo X-Safe, con relatori gli ingegneri Mario Bergamini e Stefano Del Sorbo, nel pomeriggio un accurato excursus sui grandi temi della sicurezza attraverso l’analisi delle recenti sentenze della Cassazione penale affrontate dagli Avvocati Luigi De Valeri e Massimiliano Domenico Parla, e dal Consigliere della Corte di Cassazione Tonino di Bona. In occasione del workshop, durante il quale FIRAS e EBAFoS hanno presentato tutte le iniziative previste per il 2013, i partecipanti hanno avuto un’ulteriore occasione di incontro e confronto con diverse realtà presenti all’evento, dal Gruppo 24 ore, una delle più importanti realtà nel campo editoriale multimediale italiano, a Time to Time.

Se non lo avete già fatto, Non rimane che registrarVi al prossimo evento del 6 dicembre!!!
Pubblicazione effettuata da Fanny Vitali

Tags: seminario; FIRAS-SPP; Confederazione; I.S.A.;Intesa Sindacato Autonomo;Ebafos;Hotel Capannelle;Roma;