LAVORATORI STATE ATTENTI C’E’ CHI CI MARCIA

Segreteria nazionale confederale 29/11/2012 17:44:20

TESTO INTEGRALE LETTERA INVIATA SEDE AIAS CAGLIARI  DA DIVULGARE E AFFIGGERE IN BACHECA.

Roma 29/11/2012

A tutti i lavoratori dipendenti

& nbsp;                                   dell' AIAS sezione di

CAGLIARI

Oggetto: LAVORATORI STATE ATTENTI C’E’ CHI CI MARCIA

Alla ns. Organizzazione Sindacale è giunta voce che tra i lavoratori sardi, gira voce, che nella riunione tenutasi con la dirigenza dell' AIAS in data 22/11/2012, sarebbero state assunte delle determinazioni che andrebbero ad incidere nel rapporto di lavoro dei dipendenti.

Giova precisare, al fine di tranquillizzare i lavoratori, che nella riunione sindacale succitata, non è stata presa alcuna decisione e/o firmato alcun accordo.

La nostra organizzazione nel tranquillizzare i lavoratori, fa presente di aver dato incarico al proprio ufficio legale, di valutare l'opportunita di adire le vie legali, al fine di colpire quanti con le loro affermazioni  non veritiere, tentano di screditare la nostra organizzazione.

Approfitto dell' occasione per invitare i lavoratori a partecipare all'assemblea la cui convocazione è pubblicata nel ns.sito.

Distinti saluti.

Carmelo Cassia