CLINI “SMONTA“ DEFINITIVAMENTE IL PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA

Segreteria nazionale confederale 06/10/2012 11:19:15

Clini "smonta" definitivamente il Ponte sullo Stretto per la gioia di chi da sempre ne ha ostacolato pure la semplice progettazione .

Tutti contenti oggi , tranne La Sicilia (via Tony Zermo) e quanti ci abbiamo sempre creduto . Oh , abbiamo creduto nella utlità dell'idea stessa del Ponte , non tanto nel fatto che venisse realizzato . Conosciamo benissimo i nostri "polli" . Quelli politici , economici ,sociali e pure amibientali . Presenti ,passati e futuri . Ovvero quanti , pur (s)governando la nostra Sicilia (e la Calabria) ed avendo raggiunto posizioni di vertice anche a Roma , niente di buono hanno prodotto dal

1946 in poi . In nessun campo e per nessuna categoria . Tranne che per se stessi e le proprie congreghe familiari , clientelari e pure (a volte)mafiose . Non credo proprio che siano dati "controvertibili".

E tutti , contrari o favorevoli (a parole) al Ponte , che si ripresentano costantemente alle elezioni con programmi e tesi di "ampio respiro".

Tony Zermo e La Sicilia forse tenteranno ancora di salvaguardare il salvabile . Secondo la mia modesta opinione non c'è proprio nulla che si possa tentare di salvare . Anzi , ripensandoci , qualcosa c'è :

lo splendido plastico del Ponte sullo Stretto . Sembra che , su mandato di Monti e Clini , commandos di "amanti della natura" e lottatori anti- sprechi , lo stiano cercando per farlo a pezzi una volta per tutte !

Vincenzo Mannello

Tags: Clini,Monti,ponte sullo stretto,Messina,plastico,La Sicilia,Calabria,congreche familiari, clientelari, mafiosi,