Dichiarazione del Segretario Generale dell’I.S.A. Carmelo Cassia

Segreteria generale 30/08/2011 15:53:45

Senza parole..ancora una volta la manovra economica del governo , così come prospettata dagli ultimi accordi tra "compari" , lascia sia gli addetti ai lavori come (molto modestamente) ci reputiamo sia i comuni cittadini ! Francamente...non ci capiamo nulla ! Tranne che , salva la casta (colpita in un futuro lontano e nebbioso) , si scippano soldi e diritti acquisiti ai soliti noti . Pubblico impiego , dipendenti , pensionati e poveri disgraziati vari ! Fisco equo ? Ma quando mai ! Aiuti alle famiglie ? Diminuzione della rete sociale ! Occupazione ? Che brutta parola ! Infrastrutture ? Cosa sono ! Ordine e sicurezza ? Mettiamoci noi i soldi per la benzina alla polizia ed ai carabinieri ! Assieme al costante aumento di prezzo dei servizi pubblici ! Ed ancora non hanno aumentato l' Iva che incide sulle spese essenziali e vitali ! Ma lo faranno presto..alla prossima ! Ed il bello è che la cosidetta "opposizione" propone "scioperi generali" di facciata ! Coraggio , ribelliamoci uniti !!!

Tags: Dichiarazioni Cassia, Manovra governo, benzina, polizia, carabinieri, opposizione