DIVENTARE PROTAGONISTA CON I.S.A. INTESA SINDACATO AUTONOMO OGGI PUOI.

Segreteria generale 17/06/2011 10:12:22

Nasce a Ragusa I.S.A. La Confederazione Intesa Sindacato Autonomo, il primo sindacato del Sud del meridione d’Italia, il quale vuole dare la possibilità a tutti i lavoratori, di ogni categoria, di potersi sentire parte attiva con le proprie richieste e poter far valere i propri diritti. Esso ha un solo obiettivo, poter crescere e diventare grande grazie al tuo contributo e questo ti darà la possibilità di essere protagonista. Aderire alla “ I.S.A.” è facile basta scaricare dal sito la scheda di adesione , compilarla in tutte le sue parti e consegnarla alla Segreteria Nazionale I.S.A. Noi penseremo a trasmetterla al tuo datore di lavoro.

scarica scheda adesione (formato PDF)

01/06/2004

Tags: confederazione Intesa Sindacato Autonomo, ragusa, primo sindacato del Sud, meridione