»Corso Autocad 2013

Il corso AutoCad soddisfa la necessità di conoscenza di tale software, richiesta ormai da ogni azienda o studio tecnico. Usare bene AutoCad significa sia conoscere bene i comandi, che conoscere i trucchi per velocizzare il lavoro e renderlo più proficuo. Durante il corso, infatti, saranno trattati i metodi per ottimizzare il lavoro e renderlo più produttivo grazie alla velocizzazione e le procedure speed up.

Obiettivi Professionali

Il corso Autocad è un corso completo che fa in modo che il professionista parta da zero, impari a disegnare, organizzare il disegno, stamparlo e migliorare qualità e velocità del lavoro. La velocità di utilizzo di AutoCad è ciò che distinguerà i partecipanti al corso, poiché essi saranno in grado di lavorare velocemente e con maggior profitto. Inoltre è propedeutico alla certificazione ECDL CAD.

Obiettivo formativo

Il corso AutoCad mira a formare il professionista riguardo le tecniche di rappresentazione di un modello architettonico o di design, necessario per rappresentare in forma multimediale progetti architettonici complessi.
Il corso prevede verifiche ed esercitazioni. Le verifiche saranno effettuate attraverso test a risposta multipla, vero o falso e procedimenti. Gli esercizi saranno costituiti da disegni con possibilità di visualizzarne la realizzazione guidata. Sia i test che gli esercizi sono propedeutici al conseguimento della certificazione ECDL CAD.

Requisiti tecnici

Computer con connessione ad internet adsl o altro

Destinatari

Il corso è rivolto a tutti i tecnici, gli studenti universitari, i laureandi e i professionisti del settore edile e meccanico, che desiderino acquisire tecniche evolute di rappresentazione Cad/Cam per l’architettura e la componentistica.



Per maggiori dettagli scrivi a: info@isasindacato.it

Tags: autocad, cad, disegno, architettura