La Confederazione I.S.A. solidale con i lavoratori della Carbosulcis a Nuraxi Figus in Sardegna.

La Conderazione I.S.A., esprime la propria solidarietà ai 40 minatori asserragliati nel pozzo della miniera di carbone Carbosulcis a Nuraxi Figus in Sardegna, che protestano per difendere il loro lavoro.
Per i signori politici,troppo semplice dire chiudiamo le miniere,oggi dopo anni e anni di sacrifici dei tanti lavoratori che hanno rischiato e continuano a rischiare la loro vita per la difesa del posto "sicuro", per quello che tra le altre cose offre la Sardegna, nel caso dovessero chiudere la miniera, quale è l' alternativa per questi lavoratori.
div>
La materia prima che viene estratta è il carbone e in Italia anzichè usare le nostre risorse preferiscono acquistare dalla Cina e così dilaga ancora di più la crisi.
Cosa aspettano ad andare via questi illustri tecnici prestati alla politica ad andare via, da quando si sono insediati altro non hanno fatto che svenarci e dissanguando la intera popolazione con salassi continui mentre loro, continuano a viaggiare e fare sperpero di denaro.
Mandiamoli a Casa, diciamo Basta !!! e ricordiamo al lavoratore che oggi si è tagliato le vene del polso, non bisogna arrivare mai all'estremo
arrazio, tanto come potete notare la unica cosa che fanno prendono e perdono tempo, così come hanno fatto con i tre militari abbandonati in INDIA, Lottate si!, ma reclamate facendo si che tutta la popolazione Sarda scenda al vostro fianco con una grande manifestazione, solo così potete avere e ottenere la vostra vittoria.
Tags: Confederazione I.S.A.;Carbosulcis;Nuraxi;figus; miniera ;lavoratori;Carbone;Sardegna;