CHI SIAMO E PERCHE' PARTECIPIAMO ALLE RSU 2018 in: Città Metropolitana Roma Capitale

Segreteria nazionale confederale 19/03/2018 09:36:53

La nostra Organizzazione Sindacale I.S.A., si rivolge a tutti Voi lavoratori di Città Metropolitana di Roma Capitale. Il nostro Slogan sin dal primo giorno che ci siamo presentati ai lavoratori d'Italia è stato:(UNA VOCE FUORI DAL CORO) Coniato appositamente dal Segretario Generale Carmelo Cassia il quale ha messo dentro questa sigla, tutta la sua esperienza e tre principi fondamentali: ONESTA', LEALTA' e SERIETA'.
Non per niente, siamo cresciuti in soli 18 anni raggiungendo traguardi e soddisfazioni,condividendoli, insieme a tutti coloro che hanno creduto nel nostro progetto e che continuano a darci forza e fiducia. Ben 68 nostre sedi sono dislocate in italia.
Per I.S.A. Intesa Sindacato Autonomo, prima vengono i lavoratori e le loro famiglie, salvaguardando i loro interessi e facendo rispettare le regole fondamentali dei diritti e dei doveri.
Il Sindacato ha questo ruolo importante,verso questa società.
Inoltre la nostra sigla mette a disposizione i seguenti servizi : CAF ; PATRONATO ; ENTE DI FORMAZIONE.

Tags: I.S.A.sindacato,rsu 2018,Caf,Patronato,Ente di Formazione,Onestà