AL NEO PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA VINCENZO BOCCIA

Segreteria nazionale confederale 03/04/2016 10:59:36

Roma 02/04/2016

Giungano i migliori auguri da parte del Segretario Generale della Confederazione I.S.A.Intesa Sindacato Autonomo, al neo Presiedente di Confindustria Dr. Vincenzo Boccia,di cui siamo certi che, da buon meridionale, saprà segnare dei punti fermi sul riassetto organizzativo e siamo certi che con la collaborazione di tutte le sigle sindacali presenti in Confindustria,si possano raggiungere ottimi risultati per migliorare la vita delle famiglie Italiane, dando stabilità alle Aziende di qualsiasi misura, medie, piccole o grandi ,senza farne morire nessuna, ristabilendo anche equilibri di ripresa lavorativa . ‘ E con questo auspicio che le auguriamo un buon lavoro,per i suoi progetti futuri condivisibili sicuramente con tutti.

Dr. Carmelo Cassia

Tags: Confindustria; Presidente; Vincenzo Boccia; I.S.A.Sindacato; Intesa Sindacato Autonomo; Carmelo Cassia