c

ADERIRE OGGI A I.S.A. NON E' PIU' UN PROBLEMA

Segreteria nazionale confederale 25/02/2016 08:30:05

 Il sindacato I.S.A. dopo l'adesione al T.U. sulla rappresentanza e il riconoscimento da parte di Confindustria, adesso punta anche alla partecipazione delle prossime elezioni per le RSU sia nel settore del pubblico impiego che in quello privato.

Il sindacato I.S.A., oggi, confida in quei lavoratori che ancora cercano o credono nei valori e nei principi reali del sindacalismo, quel sindacalismo puro,dove domanda e offerta debbono avere un punto d'incontro. 
Basta poco per aiutare gli imprenditori per uscire dalla crisi e questi a sua volta a salvare migliaia di posti di lavoro.
Oggi la vera unica alternativa è l'utilizzo dei Contratti di secondo livello. 
Noi del sindacato Autonomo I.S.A., siamo certi che tutto questo può essere il principio giusto, per fare ripartire e rimettere in pista le nostre attività lavorative Italiane, che rappresentano il fiore all'occhiello del madi in Italy. 
E se veramente, vogliamo e crediamo in un cambiamento graduale, noi per primi siamo pronti per un confronto sano e costruttivo con tutte le altre organizzazioni sindacali, perché siamo più che certi che condivideranno i nostri stessi principi.

Tags: Confederazione I.S.A.; Federazione I.S.A.Sanità; R.S.U.;adesione Testo unico;Confindustria;