SIGLATO IL PROTOCOLLO D'INTESA TRA FEDERAZIONE I.S.A. CREATIVI E UIL FUIS

Segreteria nazionale confederale 22/05/2014 22:24:00

Sottoscritto il Protocollo d'Intesa tra la Federazione Creativi e la Federazione Unitaria Italiana Scrittori (UIL FUIS).

A renderlo noto la Segreteria Confederale dell'Intesa Sindacato Autonomo (ISA), la quale si è attivata sin da subito, dimostrando grande collaborazione ed unitarietà con le organizzazioni disponibili.

Il Protocollo, siglato nei giorni scorsi dai relativi responsabili, prevede una permanente cooperazione tra le due organizzazioni affinché vengano tutelati, promossi, incentivati e sostenuti gli Autori e gli Artisti delle varie espressioni (letteratura, arti visive, cinema, musica, danza e moda).

Un importante accordo sottoscritto per una categoria del mondo del lavoro che spazia al di fuori di confini e barriere di qualsiasi genere.

L'UIL e l'ISA hanno dimostrato concretamente che la collaborazione porta ad ottimi risultati, l'auspicio è quello di creare una maggiore e più vasta forma di cooperazione unitaria.

Tags: Protocollo d'intesa; UIL-FUIS; I.S.A.- CREATIVI; Intesa Sindacato Autonomo;Federazione Unitaria Italiana Scrittori;cooperazione unitaria;