c

PIER PAOLO GOVONI Segretario Nazionale della Federazione I.S.A.-AUTOFERROTRANVIERI

Segreteria nazionale confederale 25/04/2014 08:42:50

Da oggi un'altra grande soddisfazione in casa I.S.A. , Pier Paolo Govoni  , assume l’incarico ad interim per la regione Emilia Romagna e per la federazione nazionale degli autoferrotranvieri.

Questo è ciò che fa sapere Carmelo Cassia, Segretario Generale della Confederazione I.S.A. dall’incontro avvenuto in questi giorni a Bologna, con Pier Paolo Govoni, a cui ha voluto assegnare un ruolo importante ad una persona  equilibrata , che conosce bene  la materia del proprio settore lavorativo e ha grande rispetto della legge e del diritto sul lavoro.

Govoni è un uomo che insieme ai suoi colleghi, si imbattono giornalmente, assicurando  e assumendosi, grosse responsabilità, nel condurre con nervi saldi, grossi mezzi pubblici in grandi o piccole città, super affollate da migliaia di passanti che usufruiscono spesso, dei mezzi pubblici e di quelli privati , questi, sono i lavoratori che rischiano in prima persona tutti i giorni, in mezzo a un  traffico  caotico fatto di autovetture , motorini e  tante biciclette.

Oggi il Sindacato Autonomo I.S.A., diverso dalle altre OO.SS. storiche, ben radicate su tutto il territorio nazionale , ha deciso di scendere in campo e confrontarsi, istaurando assieme alle altre un rapporto di dialogo aperto , costruttivo, e cercando di far parte, nelle riunioni con le pubbliche amministrazioni  e con le aziende private.

Tutto questo, al fine di avere pluralità e presenza alla vita politica sindacale del territorio, dove ogni uno possa contribuire con le proprie idee e con la propria esperienza a migliorare sia i servizi che gli interessi, non solo quelli preminenti dei lavoratori , ma anche quelli delle aziende che oggi , con la crisi che stiamo tutti attraversando ,obtorto collo hanno anch’essi le loro ragioni.

Al neo segretario nazionale, della Federazione I.S.A.-Autoferrotranvieri  Pier Paolo Govoni facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro.

La segreteria Regionale dell’I.S.A. Bologna è posta in una splendida palazzina di via Emilia Ponente,64  Bologna .

Tags: Carmelo Cassia; Confederazione I.S.A.;Pier Paolo Govoni;I.S.A.Federazione Autoferrotranvieri;Bologna;