Costituita la Federazione I.S.A. SICUREZZA & FORMAZIONE

Segreteria nazionale confederale 14/11/2013 14:29:55

Da pochi giorni la Confederazione I.S.A., riunitasi presso la sede di Roma , dopo una attenta analisi , sui lavori svolti e sulle tematiche affrontate  nell’ultimo biennio dalle federazioni, che costituivano il settore  della sicurezza e Formazione e dell’ Ente Bilaterale di riferimento , ha deciso di azzerare tutti i patti federativi  ivi compresa la recessione dall’Ente Bilaterale EBafos .

Questa esperienza è servita a capire che la formazione è una cosa seria e che per tanto vanno rispettati regole e principi ispiratori legali alla legalità e alla giustizia.

Oggi da quella esperienza è emersa l’esigenza di creare un nuovo  soggetto, legittimato da una sola sigla che ha le caratteristiche di aggregare tutti i formatori e riuscire a mettere insieme un forte interesse comune che è quello che tutti vorrebbero. Acquisizione di vera professionalità .

Ed è per questo che è nata la Federazione I.S.A. SICUREZZA & FORMAZIONE .

Il segretario Generale della Confederazione I.S.A. Carmelo Cassia a conclusione dei lavori, valutata la volontà di volere azzerare quanto sopra esposto, ha ratificato, e affidato l’incarico all’Amico fraterno Giancarlo D’Andrea , serio professionista  del settore, il ruolo di segretario Nazionale della Federazione I.S.A. SICUREZZA & FORMAZIONE .

Tags: Confederazione I.S.A.; Federazione I.S.A. SICUREZZA & FORMAZIONE; Carmelo Cassia; Giancarlo D'Andrea; Ebafos;