SERIE DI INCONTRI A ROMA DELLA FEDERAZIONE ITALIANA STAMPA AUTONOMA

Segreteria nazionale confederale 25/09/2013 12:31:16

Primi passi per l’organizzazione in Italia

Nella sede nazionale dell’I.S.A. che ha destinato dei locali alla federazione F.I.S.A. serie di incontri a livello nazionale e regionale per l’organizzazione capillare delle varie sezioni regionali del nuovo sindacato che coinvolgerà i giornalisti iscritti nei vari ordini locali per l’adesione a questo nuovo sindacato che è consapevole della dura battaglia che deve condurre per l’affermazione, a livello nazionale, del gruppo dei giornalisti che aderirà .

Presente all’incontro il Segretario Generale dell’I.S.A. Intesa Sindacato Autonomo Dr.Carmelo Cassia e del Segretario Nazionale I.S.A. Formatori Giancarlo D’andrea e di tanti giornalisti che via via avevano chiesto di aderire al nuovo sindacato FISA ( Verona Palermo Ragusa ,Roma , Teramo e Ancona .

Il coordinatore nazionale Franco Portelli  ha dichiarato che "oggi, si sono gettate le basi anzitutto per la ufficializzazione della nuova federazione e poi per la ricerca a Roma di un giovane giornalista che possa sostituire il Coordinatore e con l’aiuto di tutti, dar vita vera di lotta alla nuovo gruppo di giornalisti.

Altri incontri avverranno nelle prossime settimane sempre alla presenza di Cassia D’Andrea  e altri dirigenti della Confederazione I.S.A. .

Tags: Confederazione I.S.A.; Carmelo Cassia; Giancarlo D'andrea; Franco Portelli; F.I.S.A.; Federazione Italiana Stampa Autonoma;