L’INDIGNAZIONE SUL DECRETO DEL FARE " MANDIAMOLI TUTTI A CASA "

Segreteria nazionale confederale 25/07/2013 15:30:25

Il "decreto del fare". Se non fossimo nella melma,ci sarebbe pure da ridere. Il governo Napolitano,Letta,Berlusconi presenta una manovra di 70 milioni (non miliardi) come qualcosa di importante. Ovvero centesimi di euro del mare del bilancio pubblico elargiti per nulla.
Inutile ripetere le "innovazioni" che il popolo italiano si ritroverà addosso. Poi ne parleremo.
Oltre a peggioramenti sulla Sicurezza nei posti di lavoro,denunciamo l'unica vera conquista che qualcuno ha ottenuto : gli stipendi dei manager di stato, NON avranno alcun tetto !!!!
Da cittadino,da pensionato,da sindacalista e da Segretario Generale dell' ISA Sindacato non posso che impegnarmi ancor di più affinché questi politici e questi partiti scompaiano dalla vita pubblica. E,prima o poi,sono,siamo certi che accadrà.

Tags: il decreto del fare; Carmelo Cassia; Confederazione I.S.A.; governo Napolitano; Letta;Berlusconi; manovra 70 milioni; cittadino;