IL SINDACO DI PARMA ALLA FACCIA DEL CONFRONTO SINDACALE

Segreteria nazionale confederale 15/03/2013 18:08:11

Il grillino sindaco di Parma,Pizzarotti,riduce del 10% gli stipendi dei dipendenti comunali. Ovvero di gente che guadagna mediamente,in una delle zone più ricche d'Italia,tra i 1.200 e 1.400 euro mensili. Tutto senza minimamente aver consultato i sindacati ed i lavoratori stessi. Alla faccia del confronto "democratico" tanto caro al Movimento 5 Stelle. Certo,se consideriamo questo atto come l'esempio dell'attacco agli sprechi che predica Grillo,la cosa non promette niente di buono....neppure Monti ha osato tanto.
A Parma,l'ISA non ha rappresentanza tra i comunali. Cgil,Cisl ed Uil,che sono stati da sempre complici dei vari partiti che hanno messo in ginocchio le casse comunali,ora sono "furiosi". Speriamo lo siano davvero e prendano a calci in culo (figurati) questo Pizzarotti. Che si è comportato da padrone delle ferriere piuttosto che da primo "cittadino".

Tags: Parma;Pizzarotti;dipendenti comunali;Movimento 5 Stelle;