LA TUA SORTE NON AFFIDARLA ALLA POLITICA

Segreteria nazionale confederale 27/11/2012 16:38:13

IL TESTO INTEGRALE E' STATO INVIATO ALL'AZIENDA AL FINE DI INFORMARE TUTTI I LAVORATORI DIPENDENTI DI TUTTI I CENTRO AIAS DELLA SARDEGNA, CON PREGHIERA DI AFFIGGERE LA PRESENTE SU TUTTE LE BACHECHE AZIENDALI.

r

Roma 24/11/2012
                                                                       A tutti i lavoratori dipendenti
                                                                            dell' AIAS sezione di
                                                                                & nbsp;      CAGLIARI

Oggetto: Comunicazione.

Questa organizzazione sindacale, giovedì 22/11/2012, ha avuto un incontro con il Presidente ed il Direttore Generale dell' AIAS di Cagliari in cui e' stata affrontata, tra le altre questioni non di secondaria importanza, l' imminente scadenza dell' istituto della cassa integrazione che riguarda parecchi lavoratori dipendenti.
Per senso di responsabilità e di rispetto nei confronti di tutti i lavoratori che operano all' interno dei centri di riabilitazione AIAS della Regione Sardegna, questa O.S. non ha inteso intraprendere alcuna decisione senza aver prima consultato i lavoratori dipendenti in assemblea sindacale.
In considerazione di quanto sopra, questa O.S. fa presente che entro la prima decade del mese di Dicembre, sarà convocata un' assemblea dei lavoratori in cui verranno affrontate importanti problematiche che riguardano a voi tutti.
Data, orario e luogo dell' assemblea verranno comunicate oltre che all' AIAS di Cagliari anche nel ns. sito internet.
Vista la ristrettezza dei tempi e l' importanza dell' oggetto della discussione, è auspicabile (ovviamente se interessati) che, quanto meno, sia presente all' assemblea un numero congruo di lavoratori in rappresentanza dei vari centri.
                                             Il segretario Generale I.S.A
                                            & nbsp;F.to       Dr. Carmelo Cassia

Tags: lavoratori,AIAS Cagliari;cassa integrazione;assemblea,consultare dipendenti; valutazioni, problematiche;