Monti colpisce il pubblico impiego e la Camusso minaccia sfraceli Mah… !

Segreteria nazionale confederale 12/10/2012 15:28:23

Nota del Segretario Generale dell’I.S.A. Carmelo Cassia,

Amici miei che leggete : scusate la ripetizione , ma si ripete sempre lo stesso copione ! Il governo Monti colpisce particolarmente il mondo del pubblico impiego e la Camusso minaccia sfraceli ! La Cgil proprio oggi ha manifestato , specie a Roma , per il degrado della scuola colpita da ulteriori tagli e dallo aumento per gli insegnanti non dello scarso stipendio ma dell'orario di lavoro . Bene , bravo , bis...vorremmo dire e scrivere a tutte lettere . Che sindacato...! Peccato però che , proprio domenica , la Camusso bifronte sarà in Sicilia ad appoggiare e sponsorizzare la campagna elettorale del PD ! Si , proprio quel Partito Democratico che appoggia e sostiene il governo Monti ! Quello dei provvedimenti iniqui e vessatori nei confronti dei dipendenti , dei pensionati , dei precari , dei disoccupati e pure degli esodati ! Per non scrivere delle donne e dello intero ex stato sociale ! E , come a Roma , la capa della Cgil avrà pure il sostegno di qualche migliaia di persone . Mah...!

Tags: I.S.A. sindacato;Carmelo Cassia;Camusso,CGIL;Governo Monti;Partito Democratico;Pubblico impiego;Sicilia;