PATRONI GRIFFI “ METTI, UNA SERA A CENA… CUCINIAMO GLI STATALI “

Segreteria nazionale confederale 13/08/2012 09:24:28

E' stato ed è chiarissimo il ministro della Funzione Pubblica :

per gli statali prossimi tagli agli organici , formazione delle liste di proscrizione ed applicazione pure per i pubblici dipendenti del modello "Fornero" sui licenziamenti per "giusta causa" . Anche gli statali (ed affini) verranno licenziati per motivi disciplinari pure se il giudice riconoscesse ingiustificato il loro licenziamento .

Prendi e porta a casa....., anzi al tavolo degli (inutili) incontri che il governo dei Monti , dei Patroni Griffi , della Fornero e soci spesso organizza assieme ai sodali e falsi interlocutori sindacali . Falsi perchè tutti sappiamo come gli stessi sindacalisti che partecipano altro non fanno che andare a prendere gli ordini dal capo del governo .

Esattamente gli stessi che , Cgil in testa , prendono dai loro partiti di riferimento . Tutti sostenitori di Monti , della Fornero e dello stesso Patroni Griffi .

Proprio una recita . Come l'opera citata nel titolo , "metti , una sera a cena" . Dove , sotto la regia di un altro Patroni Griffi , una storia di banali corna e menage plurimo si concludeva con la ammissione al tavolo dei banchetti dell'ulteriore ospite , necessario per il funzionamento del rapporto delle coppie interscambiabili .

Ecco......con a cena serviti anche gli statali , riproposta LA NUOVA CONCERTAZIONE !!

Vincenzo Mannello

Tags: dipendenti,statali,concertazione,cena,governo monti,sindacati,licenziare,funzione pubblica,Patroni Griffi,tagli organici,