PARLATE COME MANGIATE

Segreteria generale 07/08/2012 19:29:34

Del Governo Tecnico, capeggiato dal premier Mario Monti

“Ne sentiamo parlare tutti i giorni e da lunghi mesi ci confondono le idee, con definizioni inglesi: spending review!

Ma parlate come mangiate: Revisione della spesa, contenimento dei costi…chiamiamola come vogliamo.

Noi  della Confederazione I.S.A., Intesa Sindacato Autonomo, non crediamo che sia solo una questione di spendere meno, anzi: crediamo sia necessario spendere semplicemente meglio.

Via tutti gli enti inutili, ma facciamolo sul serio! Via tutte le poltrone che servono solo ai trombati dalla politica! Basta! parlare delle auto blu messe a disposizione di chiunque.

Tutto  questo & egrave; quello che bisognerebbe fare per spendere meno; invece per spendere meglio basta guardarsi intorno e vedere quanti giovani disoccupati hanno rinunciato addirittura a cercare un lavoro: investiamo nelle scuole di specializzazione, nell’università e nella ricerca. Ciò che stiamo scialacquando nel presente lo dobbiamo investire  nel futuro del nostro Paese e dei nostri giovani”.

Se tutto questo i signori tecnici, scelti e chiamati a rimettere ordine al nostro disavanzo economico , dopo le tante tasse aggiunte a quelle precedenti, non dovessero riuscirci, a pianificare tutto, è meglio che assieme a tutti i partiti politici, che da anni, sono stati messi lì a riscaldare le sedie, si sentano in coscienza di dimettersi tutti e andarsene. Perché presto i cittadini Italiani tutti, hanno un solo modo per farsi rispettare dire: ORA BASTA!!! ANDATE VIA specialmente, se si presentano per le prossime elezioni.

Tags: mario monti, revisione della spesa, contenimento costi, spending review, contenimento spesa