I PASTROCCHI DELLE VARIE TRASMISSIONI TELEVISIVE

Segreteria generale 11/03/2012 09:47:14

Con chi ? Con gli ospiti delle varie trasmissioni , specie di informazione ed approfondimento político , econômico , sociale ed estero .
Ospiti che , in genere , sono sempre gli stessi : polítici , economisti , professoroni , sindacalisti , giornalisti , esperti tutti legati al sistema imperante in Italia ed Occidente . Quello liberal-capitalista e tecno-partitocratico .
Che , interpellati di volta in volta sui vari argomenti , danno alle domande dei conduttori le risposte piu' funzionali aí propri interessi od opinioni . Senza trovare mai opposizione o contraddittorio qualuque cosa affermino .
Come mai ? Perche' ?
I giornalisti di Radiouno hanno spesso dato prova di professionalita' e pure simpatia in tante occasioni . Conduttori o meno che siano . Allora perche' non porre agli ospiti domande pepate in contraddittorio  ?
Magari quelle che porrebbero i milioni di italiani ed europei tenuti fuori dai media .

Vincenzo Mannello

Tags: trasmissioni televisive, ospiti politici, economisti, sindacalisti, giornalisti, sistema liberal-capitalista, sistema tecno- partitocratico, risposte funzionali.