Ministre Fornero e Cancellieri, state giocando col fuoco, presto o tardi le fiamme vi raggiungeranno.

Segreteria generale 07/02/2012 18:57:03

L' I.S.A. Sindacato, prende posizione:Dopo Monti pure le ministre Fornero e Cancellieri continuano nella demonizzazione del lavoro a tempo indeterminato . Con la riscoperta pure del mammìsmo dei nostri giovani disoccupati e precari . L'arroganza di queste dichiarazioni è pari soltanto a quella che , si dice , ebbe Maria Antonietta a pochi mesi dalla Rivoluzione francese . Brioches (mai distribuite) al posto del pane per il popolo affamato . E , come risposta , si giocò la testa ! I signori al governo si rendono conto a cosa stanno spingendo i giovani ed i meno giovani sempre più vicini alla miserica ? Cosa guardano , al modello greco ? Attenzione professori , banchieri , confindustriali e simili ! State giocando con il fuoco e , continuando così , potete essere certi che prima o poi le fiamme che state alimentando vi raggiungeranno !

Tags: I.S.A., Fornero, Cancellieri, mammismo, disoccupati, precari.