Dichiarazione del Segretario Generale Carmelo Cassia

Segreteria generale 21/09/2011 08:34:29

E la Fiat è solo l'esempio più lampante . Esso vale per tutto il mondo del lavoro e pure dei pensionati . In definitiva chi ritiene di subire un torto è capace di protestare contro...se stesso !! Più o meno consapevolmente . Danneggiando quanti , indipendenti e liberi come noi , hanno sempre indicato e scelto vie diverse da quelle imposte dal regime sindacal-partitocratico . Certo , la maggioranza vince ! Solo che partiti e sindacati maggiori non rappresentano di fatto più la parte più numerosa del mondo del lavoro e della società civile . Loro se ne sono accorti ma continuano a traccheggiare . I lavoratori , i cittadini ancora non ne sono pienamente consapevoli . Tempo al tempo...saremo con l' I.S.A. pronti ad aspettarli !

Tags: Dichiarazioni Cassia, Fiat, sindacal- partitocratico, contratto, diritti