IL SINDACATO I.S.A. INVITA LA MARCEGAGLIA: A NON PRENDERE PER IL CULO I LAVORATORI !...

Segreteria generale 15/06/2011 13:42:12

Marcegaglia: il Paese lo teniamo in piedi noi . Che faccia tosta !! La Confindustria terrebbe in piedi l' Italia ... con tutti i miliardi che il governo Berlusconi passa alle imprese , con le leggi che consentono agli imprenditori di fare quel che vogliono in tutti i campi , potrebbe definirsi una ingrata . Ma questo investe Berlusconi ed il governo di cui a noi non imposta nulla . Noi semplici lavoratori , pensionati , precari e disoccupati , donne ed uomini con il problema non del domani ma dell' oggi quotidiano , nostro e dei nostri figli , vediamo nella Marcegaglia solo una profittatrice capitalista di categoria . Quella degli imprenditori che quasi non hanno reddito , che piangono miseria e vengono dal lusso e nel lusso vivono . Che hanno licenziato o messo in cassa integrazione mezza e più Italia , portando all' estero le loro attività..e tanto , tanto ancora . Dall' I.S.A. quindi un invito alla Marcegaglia : prenda per il sedere Berlusconi , non i lavoratori !

Vincenzo Mannello

08/05/ 2011

Tags: marcegaglia, berlusconi, imprenditori, confindustria, lavoratori , pensionati , precari, disoccupati